Area Digital

Cambiare vuol dire mettersi in gioco, vuol dire essere disposti ad abbandonare convinzioni e pregiudizi per essere aperti a nuove influenze. Cambiare è anche evolversi, soprattutto in un momento critico come quello attuale, e attorno al concetto di “evoluzione” ruota la scelta di attivare quest’area digitale, dove potrete fruire di contenuti digitali di diversa natura (concerti, podcast, interviste, brani), in versione free oppure a pagamento.

Variazioni.
Dialoghi in musica

Variazioni nasce dall’esigenza di offrire un servizio alla comunità in questo particolare momento di difficoltà e consentire agli artisti e a tutti i lavoratori nel mondo dello spettacolo, la prosecuzione delle loro attività.

Dialoghi

Una rubrica per provare a riflettere su diversi temi legati alla musica. Qual è il compito degli artisti? La musica è un linguaggio universale? Quanto è libero un artista quando esegue un brano di musica classica? Alisia Leone, diplomata in pianoforte al Conservatorio "Nino Rota" di Monopoli (BA) e studentessa al primo anno del corso di Musicoterapia alla scuola Pro Civitate di Assisi, ci accompagnerà in questo meraviglioso percorso che abbiamo chiamato "Dialoghi".

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop