diventa-sostenitore.jpg

DIVENTA SOSTENITORE

Privati

E’ possibile supportare la Fondazione La Società dei Concerti con una donazione, entrando a far parte degli Amici e dei Mecenati che sostengono la nostra attività. Questo ci permetterà di creare nuove stagioni concertistiche di altissima qualità, scoprire e valorizzare i giovani talenti, educare i giovani alla disciplina e alla gioia della musica classica, favorire i progetti per le scuole e per le persone più fragili.

Il supporto dei nostri donatori rappresenta la possibilità di alimentare l’Arte e la Musica al di là del tempo ed è anche un segnale di fiducia nei confronti di una Fondazione che sin dall’inizio ha creato opportunità di ascolto per tutti.

Per sapere come fare contattaci allo 02/66984134 oppure via mail a info@soconcerti.it

 

Aziende

Le aziende possono diventare sponsor:

-       di un appuntamento musicale.

-       di una Serie dei concerti del mercoledì (Smeraldo o Rubino)

-       di una serie degli Incontri Musicali presso l’Auditorium ‘Giorgio Gaber’

E’ possibile inoltre:

-       Sostenere uno degli artisti in residenza

-       Diventare Partner di tutte le proposte musicali della Fondazione

-       Supportare i nostri progetti per le scuole

 


Per condividere la gioia della grande musica è infine possibile acquistare uno o più abbonamenti corporate, regalare a Natale la musica a clienti, fornitori e dipendenti, stringere accordi tramite il CRAL dell’azienda.

Per approfondire le modalità di supporto e i relativi benefici contattaci allo 02/66984134 oppure via mail a info@soconcerti.it

 

Per donazioni: IBAN: IT06Z0200801661000003102935