SOSTIENICI

Sostieni anche tu la grande passione degli artisti di domani

L’ambizione della Fondazione La Società dei Concerti è raggiungere l’obiettivo di offrire a tutti il meglio della musica condividendo le emozioni e la bellezza che scaturiscono dall’ascolto di eccezionali solisti, orchestre internazionali e giovani talenti. In particolare l’attenzione ai giovani musicisti e la conseguente valorizzazione e promozione delle loro qualità artistiche è da sempre l’impegno primario della Fondazione. Il vostro sostegno alle nostre attività e alla nostra missione è fondamentale, particolarmente oggi, poiché non dobbiamo permettere che il bisogno di cultura e di musica ceda il passo alla dimenticanza e alla diseducazione. L’anelito alla bellezza e alle emozioni, il desiderio di approfondire la conoscenza rende la società e noi stessi migliori.

Vi chiediamo di scoprire il programma di sostegno alla Fondazione più consono a ciascuno di voi, è sufficiente un piccolo gesto per far parte di un programma lungimirante e responsabile che amplifichi il nostro e il vostro amore per la musica.
Inoltre dal maggio 2020 con il DL Rilancio è estesa la possibilità di sostenere la Fondazione La Società dei Concerti con l’incentivo fiscale dell’Art Bonus che consente di recuperare il 65% delle erogazioni liberali sotto forma di credito di imposta.
Grazie del vostro sostegno.

Enrica Ciccarelli Mormone

Sostengono la Fondazione La Società dei Concerti

La Fondazione La Società dei Concerti collabora con

La Fondazione La Società dei Concerti fa parte di

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop